Vai menu di sezione

Avvisi

Ultime notizie dal Comune di Lona Lases.

E USCIMMO A RIVEDER LE STELLE...

  • E USCIMMO A RIVEDER LE STELLE...

    Venerdì 26 gennaio 2016, ritrovo alle 18.30 presso località Pradet (Grumes - Altavalle)

    Camminata guidata ammirando le stelle e ascoltando la voce del bosco in una notte d'inverno, fino ad arrivare al Rifugio Potzmauer dove ci aspettano una calda atmosfera e i piatti gustosi di Roberto.

    La camminata ha una durata di circa 1 ora, con pause di approfondimento naturalistico. Il dislivello in salita è di circa 300 metri. Alla fine della cena, si rientrerà insieme alle macchine.

    Cosa portare?

    - Scarponi da montagna per camminare sulla neve

    - Abbigliamento adeguato (indumenti pesanti) e "a cipolla"

    - Frontalino 

     L'evento si terrà anche in caso di tempo incerto. L'organizzazione si riserva di annullare l'evento solamente in caso di condizioni meteo particolarmente avverse.

     Costo: € 18,00 per la cena. 

    L'escursione guidata è offerta dalla Rete di Riserve.

  • Scarica il file (File application/pdf 1,25 MB)
  • 16/01/2018

Numero Unico Europeo di emergenza 112 (NUE 112)

  • Dal 6 giugno è entrato in vigore in Trentino il Numero Unico Europeo di emergenza 112. In caso di bisogno il cittadino dovrà comporre il numero di telefono 112 per contattare la Centrale Unica di Emergenza che secondo il tipo di avvenimento smisterà la chiamata alle centrali operative di secondo livello (Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco e Soccorso sanitario). E' possibile inoltre scaricare gratuitamente l'applicazione "Where are U" che permette di essere velocemente localizzati dagli operatori in caso di emergenza.

  • Scarica il file (File application/pdf 5,85 MB)
  • 15/11/2017

La violenza sulle donne è un reato

  • La Provincia Autonoma di Trento ed il Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza promuovono un'iniziativa di sensibilizzazione rispetto ai ripetuti episodi di violenza contro le donne.

    Grazie al supporto del Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza sono stati predisposti alcuni documenti informativi e del materiale pubblicitario, che contiene, oltre ai pdf delle pubblicità e ai banner utilizzabili sui siti internet, il report in versione integrale dell'attività svolta ed anche un efficace spot video, peraltro già trasmesso nei cinema trentini.

  • Scarica il file (File application/pdf 109,98 kB)
  • 13/11/2017

Lo split payment si allarga a professionisti e partecipate

  • La conversione in legge del D.L. 50/2017 ha confermato, senza correzioni significative, le modifiche al perimetro soggettivo, sia attivo che passivo, dell’articolo 17 ter del D.P.R. 633/72, estendendone la portata, in particolare, alle società sottoposte a controllo degli enti pubblici statali e locali, dal lato dei cessionari e committenti, ed ai lavori autonomi o imprenditori soggetti alla ritenuta d’imposta o d’acconto sui redditi, dal lato del cedente o prestatori con decorrenza a partire dalle fatture emesse in data 01 luglio.

  • Scarica il file (File application/pdf 63,88 kB)
  • 05/07/2017

Split Payment

Fatturazione elettronica: codici identificativi

Pagina pubblicata Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 19 Giugno 2017

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto