Ultime notizie dal Comune di Lona Lases.

CODERDOJO Val di Cembra

Selezione per il progetto di Intervento 19 denominato “Interventi di particolari servizi ausiliari di tipo sociale”.

• Con deliberazione dell’Organo Esecutivo della Comunità della Valle di Cembra n. 22 di data 12 febbraio 2018 è stato approvato il progetto di Intervento 19 – anno 2018/2020 denominato “Interventi di particolari servizi ausiliari di tipo sociale”. Sono previste 3 opportunità lavorative part time indicativamente per il periodo marzo – dicembre 2019 per le persone iscritte alle liste del Centro per l’Impiego per lavori socialmente utili. Le persone in possesso dei requisiti specificati nella nota informativa allegata, potranno manifestare l’interesse a partecipare alla selezione dei lavoratori compilando il modulo allegato che dovrà essere presentato alla Comunità con le modalità sotto riportate. Scadenza: 20 febbraio 2019 ore 12:00

• Scarica il file (File application/pdf 423,32 kB)
  • 31/01/2019

Calendario 2019 della Rete di Riserve Alta Val di Cembra - Avisio

• Escursioni guidate e camminate tematiche, laboratori creativi e serate sulla natura, cene biodiverse, aperitivi scientifici, musicali e a km zero... La Rete di Riserve Alta Val di Cembra - Avisio presenta il nuovo programma di iniziative per il 2019!

Apri l'avviso per scoprire tutti gli eventi

• Scarica il file (File application/pdf 319,44 kB)
  • 17/01/2019

CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA

PUBBLICATI I BANDI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI CONTRIBUTO DEL PROGETTO L.E.A.D.E.R.

• Tra le novità più importanti si segnala la pubblicazione di un apposito bando per l’Operazione 19.3.1. PREPARAZIONE E REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI DI COOPERAZIONE che consentirà di attivare interventi in collaborazione con altre realtà territoriali esterne all’area Leader e fornire così un valore aggiunto alla Strategia di Sviluppo locale. Con delibera del 26 novembre 2018 i termini per la presentazione delle domande sono stati prorogati fino al 15 marzo 2019.

Il contenuto dei bandi viene riassunto in un’apposita Raccolta affiancata da una nuova edizione della rivista INFOLEADER NEWS che illustra lo stato di avanzamento del progetto oltre che a chiarire alcuni aspetti connessi con la pubblicazione dei nuovi bandi. Tale documentazione è scaricabile dal sito web del GAL (www.galtrentinocentrale.it) mentre la versione cartacea è reperibile presso gli espositori dislocati nelle sedi comunali e delle Comunità di Valle. L’attività informativa si completa con l’apertura dei consueti sportelli presso le sedi delle varie Comunità di Valle dove saranno operativi i tecnici del GAL per fornire informazioni sulla documentazione da presentare e per migliorare i contenuti e gli obiettivi dell’iniziativa proposta in funzione delle opportunità offerte dalle varie Azioni dei Bandi.

Infine è intenzione del GAL di organizzare nel corso del prossimo mese di settembre alcuni incontri informativi sul territorio in modo da illustrare lo stato di avanzamento del progetto e le novità introdotte con i Bandi.

• Scarica il file (File application/pdf 2,13 MB)
  • 21/08/2018

SERVIZIO DI TRASPORTO SPERIMENTALE DI LINEA INTEGRATIVO ALLE CORSE ESISTENTI - VALLE DI CEMBRA

• I presenti orari di altri servizi pubblici di trasporto in Valle di Cembra sono qui riportati al solo scopo di facilitare un utilizzo coordinato di diversi mezzi pubblici, ma non costituiscono alcun impegno né garanzia in merito al rispetto delle coincidenze