Ultime notizie dal Comune di Lona Lases.

Colonia estiva SEGONZANO 2019

Non basta la motosega, serve particolare competenza

• Taglio negli schianti da vento "Non basta la motosega, serve particolare competenza". Lavorare in un bosco danneggiato dal vento è estremamente pericolo. Anche i professionisti, nonostante la competenza e le attrezzature possono trovare difficoltà lavorando in questi situazioni. Alberi sradicati, spezzati, inclinati in maniera instabile non sono alla portata di "boscaioli occasionali". L'elevata pericolosità di questi lavori richiede operatori esperti e qualificati. ... che valore dai alla tua vita?

• Scarica il file (File application/pdf 1,36 MB)
  • 21/03/2019

Calamità Trentino 2018 - Per ricostruire con l'aiuto di tutti

• Iniziativa promossa dalla Provincia con il coinvolgimento degli Organi rappresentativi delle istituzioni, delle imprese, dei lavoratori e delle aggregazioni sociali trentine, al fine di sollecitare il sostegno della società civile al superamento dell’emergenza causata dalla perturbazione Vaia. Si tratta di un’iniziativa che ha dato, e sicuramente darà, un'immagine del "sistema Trentino" capace di far fronte ad un'emergenza ambientale di ingenti dimensioni nonché di fornire un apporto concreto alle persone, alle imprese e ai territori che hanno subito danni materiali.

Ogni cittadino può contribuire con un versamento da fare, tramite bonifico, alla tesoreria della P.a.t.: IBAN  IT 12 S 02008 01820 000003774828 con la causale: Calamità Trentino 2018

• Scarica il file (File application/pdf 7,26 MB)
  • 08/03/2019

Elezioni Europee 2019

• Le elezioni europee del 2019 si terranno nei 27 Stati membri dell'Unione Europea tra il 23 e il 26 maggio, come deciso unanimemente dal Consiglio dell'Unione Europea. In Italia le Elezioni europee si terranno domenica 26 maggio 2019. Apri l'avviso per scaricare tutta la documentazione.

• 18/02/2019

Calendario 2019 della Rete di Riserve Alta Val di Cembra - Avisio

• Escursioni guidate e camminate tematiche, laboratori creativi e serate sulla natura, cene biodiverse, aperitivi scientifici, musicali e a km zero... La Rete di Riserve Alta Val di Cembra - Avisio presenta il nuovo programma di iniziative per il 2019!

Apri l'avviso per scoprire tutti gli eventi

• Scarica il file (File application/pdf 319,44 kB)
  • 17/01/2019

CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA

SERVIZIO DI TRASPORTO SPERIMENTALE DI LINEA INTEGRATIVO ALLE CORSE ESISTENTI - VALLE DI CEMBRA

• I presenti orari di altri servizi pubblici di trasporto in Valle di Cembra sono qui riportati al solo scopo di facilitare un utilizzo coordinato di diversi mezzi pubblici, ma non costituiscono alcun impegno né garanzia in merito al rispetto delle coincidenze

• Scarica il file (File application/pdf 2,62 MB)
  • 13/07/2018

Lo split payment si allarga a professionisti e partecipate

• La conversione in legge del D.L. 50/2017 ha confermato, senza correzioni significative, le modifiche al perimetro soggettivo, sia attivo che passivo, dell’articolo 17 ter del D.P.R. 633/72, estendendone la portata, in particolare, alle società sottoposte a controllo degli enti pubblici statali e locali, dal lato dei cessionari e committenti, ed ai lavori autonomi o imprenditori soggetti alla ritenuta d’imposta o d’acconto sui redditi, dal lato del cedente o prestatori con decorrenza a partire dalle fatture emesse in data 01 luglio.

• Scarica il file (File application/pdf 63,88 kB)
  • 05/07/2017
Pagina pubblicata Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 19 Giugno 2017