Vai menu di sezione

PUBBLICATI I BANDI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI CONTRIBUTO DEL PROGETTO L.E.A.D.E.R.

Tra le novità più importanti si segnala la pubblicazione di un apposito bando per l’Operazione 19.3.1. PREPARAZIONE E REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI DI COOPERAZIONE che consentirà di attivare interventi in collaborazione con altre realtà territoriali esterne all’area Leader e fornire così un valore aggiunto alla Strategia di Sviluppo locale. Con delibera del 26 novembre 2018 i termini per la presentazione delle domande sono stati prorogati fino al 15 marzo 2019.

Il contenuto dei bandi viene riassunto in un’apposita Raccolta affiancata da una nuova edizione della rivista INFOLEADER NEWS che illustra lo stato di avanzamento del progetto oltre che a chiarire alcuni aspetti connessi con la pubblicazione dei nuovi bandi. Tale documentazione è scaricabile dal sito web del GAL (www.galtrentinocentrale.it) mentre la versione cartacea è reperibile presso gli espositori dislocati nelle sedi comunali e delle Comunità di Valle. L’attività informativa si completa con l’apertura dei consueti sportelli presso le sedi delle varie Comunità di Valle dove saranno operativi i tecnici del GAL per fornire informazioni sulla documentazione da presentare e per migliorare i contenuti e gli obiettivi dell’iniziativa proposta in funzione delle opportunità offerte dalle varie Azioni dei Bandi.

Infine è intenzione del GAL di organizzare nel corso del prossimo mese di settembre alcuni incontri informativi sul territorio in modo da illustrare lo stato di avanzamento del progetto e le novità introdotte con i Bandi.

Pagina pubblicata Martedì, 21 Agosto 2018 - Ultima modifica: Venerdì, 30 Novembre 2018

Valuta questo sito

torna all'inizio del contenuto