Home -> Dove Siamo

Immagine Dove Siamo

Il Comune di Lona-Lases si trova a 16 km da Trento .

Situato all'inizio della Valle di Cembra,  in una delle zone più famose del Trentino dove si effettua l'estrazione del porfido.

Per raggiungerci  IN AUTO

1) Dall’autostrada Brennero/Modena (A22) prendere l’uscita a Trento nord, immettersi nella S.S. 12 e all’altezza di Spini di Gardolo immettersi sulla Strada Provinciale Gardolo- Lases (S.P. 76);

2) Dalla S.S.47 (Strada Statale della Valsugana) all'altezza della località Cirè, uscire seguendo le indicazioni Altopiano di Pinè/Zona del Porfido e immettersi sulla Strada provinciale Fersina-Avisio (S.P. 71)

IN AUTOBUS TRENTINO TRASPORTI - linea 103

Azienda di trasporto pubblico (www.ttspa.it) che con i propri servizi collega tra loro i vari Comuni nella provincia di Trento.

I titoli di viaggio e gli abbonamenti sono venduti dalle biglietterie a terra di Trento, Rovereto, Riva del Garda, Borgo Valsugana, Fiera di Primiero, Tione, Predazzo, Cavalese, Canazei, Pergine Valsugana, Moena, Arco, Mori, Comano/Ponte Arche e Pergine Valsugana e Levico con un massimo di 15 giorni. Per tratti extraurbani è possibile acquistare i biglietti anche sui mezzi.

Altre notizie utili sugli orari e sui percorsi e Autobus che collegano il Comune con il Capoluogo Provincia Trento sono disponibili sul nostro sito alla sezione "TRASPORTI".

Ultimo aggiornamento ( Martedì 03 Aprile 2012 14:22 )