Home -> Associazioni Sportive

Associazioni Sportive

UNIONE POLISPORTIVA VALLE DI CEMBRA
LOGO VALCEMBRA

Dai pulcini ai giovanissimi l'annata calcistica 2010-2011 della Polisportiva Valcembra verrà ricordata
negli anni e rimarrà un ricordo indimenticabile per i ragazzi e ragazze che hanno giocato.
Le loro vittorie sono il frutto di un impegno e passione espressi, prima dai ragazzi e poi da una scuola calcio fatta di tutti volontari e appassionati di calcio, da dirigenti, allenatori, collaboratori, ed accompagnatori delle squadre, che mettono a disposizione il loro tempo libero, per il bene dei ragazzi e ragazze.
-Si è cominciato con la vittoria al famoso torneo di Laives, che dopo ben 16 anni di partecipazione è stato
vinto dai nostri pulcini annate 2001-2002 allenati da Andreatta Franco e Pierangelo (vedi foto)
-La vittoria dei pulcini annata 2000-2001 nella palestra di Albiano, il 16° Trofeo Cassa Rurale Lavis-Valle
di Cembra allenati da Micheli Marco e Fabiani Ferdinando (vedi foto)
-La categoria giovanissimi vincendo il campionato di calcio a 5 in palestra a Trento, ha disputato le finali
Nazionali come rappresentante del Trentino Alto Adige, andando a giocare nelle Regioni: Veneto -
Marche - Emilia Romagna – allenati da Brustolini Tarcisio, Kurtisi kadri e Gottardi Omar. (vedi foto)
-Nuovamente la categoria pulcini 2001-2002 vincendo il mini scarabocchio di Segonzano a settembre ha
partecipato alle finali Nazionali ANSPI a Bellaria Igea Marina, rappresentando il Trentino Alto Adige.
-Vittorie anche per la categoria esordienti, vincendo il Torneo di Cavalese, e il proprio girone di ritorno,
allenati da Mattevi Fernando e Bampi Giovanni. (vedi foto)
Si è poi partecipato con le altre squadre ai numerosi inviti ad altre manifestazioni calcistiche ottenendo piazzamenti e risultati soddisfacenti.
Grazie al contributo, dell'Assessorato allo Sport della Provincia di Trento, e del Comune di Segonzano
si sono fatti dei lavori di ristrutturazione ed adeguamento al campo sportivo Venticcia di Segonzano.
Un sentito grazie a Enti, Comuni, Asuc di Lases, Cassa Rurale Lavis Valle di Cembra e ditte private che con il loro sostegno economico/finanziario è possibile promuovere e realizzare questa importante attività.
Ringrazio la redazione del giornalino del Comune di Lona Lases per lo spazio messo a disposizione della Polisportiva Valcembra A.S.D.

RELAZIONE DELL'ATTIVITA' PROGRAMMATA DALLA POL. VALCEMBRA NELL'ANNO 2012

Gennaio: - Organizzazione 17° Trofeo Cassa Rurale Lavis - Valle di Cembra di calcetto
in palestra per pulcini - esordienti- 24 squadre
- Partecipazione ai corsi di aggiornamento per allenatori.
- Partecipazione al torneo pulcini a Meano di Trento
- Inizio ritorno campionato F.I.G.C. giovanissimi in palestra

Febbraio: - Inizio allenamenti di calcio in palestra.

Marzo: - Inizio ritorno campionati di calcio di tutte le squadre iscritte.

Aprile: - Organizzazione 9° torneo miniscarabocchio di calcio giovanile
- Organizzazione 29° Memorial "PAOLO VILLOTTI" di calcio giovanile
- Partecipazione al torneo scarabocchio di Gardolo
- Partecipazione al torneo tutti in campo a Madrano di Pergine

Maggio: - Partecipazione alle Feste dei piccoli amici e pulcini in varie località della

Giugno: - Partecipazione al torneo Provinciale Fair Play F.I.G.C.
- Organizzazione festa per atleti, dirigenti, collaboratori ed accompagnatori
della Polisportiva

Luglio: - Tesseramento dei ragazzi e ragazze per i nuovi campionati F.I.G.C.
- Iscrizioni squadre ai vari Campionati di calcio F.I.G.C.

Agosto: - Inizio allenamenti squadre.

Settembre: - Inizio campionati

Ottobre: - Partecipazione alle " Feste dei piccoli amici" in varie località della Provincia
per ragazzi e ragazze dai 5 ai 8 anni

Novembre: - Partecipazione alle riunioni e corsi per allenatori e dirigenti.

Dicembre: - Partecipazione al torneo Regionale di Capodanno a LAIVES (BZ)
di calcetto in palestra per ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni

Casagrande Gilberto

UNIONE CICLISTICA VALLE DI CEMBRA