Ultime notizie dal Comune di Lona Lases.

APPROVAZIONE GRADUATORIA NIDO D'INFANZIA INTERCOMUNALE

• Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi al servizio Socio Assistenziale Edilizia - Piazza San Rocco 9 - tel. 0461/680032 (tasto 2) , negli orari di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì 8.45 - 12.00,  lunedì e martedì 14.15 - 16.00

• Scarica il file (File application/pdf 268,97 kB)
  • 13/06/2019

QUALI PROSPETTIVE PER LO SVILUPPO ECONOMICO DELL'ALTOPIANO DI PINE'?

Programma di Sviluppo Provinciale della XVI Legislatura - Linee guida

Non basta la motosega, serve particolare competenza

• Taglio negli schianti da vento "Non basta la motosega, serve particolare competenza". Lavorare in un bosco danneggiato dal vento è estremamente pericolo. Anche i professionisti, nonostante la competenza e le attrezzature possono trovare difficoltà lavorando in questi situazioni. Alberi sradicati, spezzati, inclinati in maniera instabile non sono alla portata di "boscaioli occasionali". L'elevata pericolosità di questi lavori richiede operatori esperti e qualificati. ... che valore dai alla tua vita?

• Scarica il file (File application/pdf 1,36 MB)
  • 21/03/2019

Calamità Trentino 2018 - Per ricostruire con l'aiuto di tutti

• Iniziativa promossa dalla Provincia con il coinvolgimento degli Organi rappresentativi delle istituzioni, delle imprese, dei lavoratori e delle aggregazioni sociali trentine, al fine di sollecitare il sostegno della società civile al superamento dell’emergenza causata dalla perturbazione Vaia. Si tratta di un’iniziativa che ha dato, e sicuramente darà, un'immagine del "sistema Trentino" capace di far fronte ad un'emergenza ambientale di ingenti dimensioni nonché di fornire un apporto concreto alle persone, alle imprese e ai territori che hanno subito danni materiali.

Ogni cittadino può contribuire con un versamento da fare, tramite bonifico, alla tesoreria della P.a.t.: IBAN  IT 12 S 02008 01820 000003774828 con la causale: Calamità Trentino 2018

• Scarica il file (File application/pdf 7,26 MB)
  • 08/03/2019

Calendario 2019 della Rete di Riserve Alta Val di Cembra - Avisio

• Escursioni guidate e camminate tematiche, laboratori creativi e serate sulla natura, cene biodiverse, aperitivi scientifici, musicali e a km zero... La Rete di Riserve Alta Val di Cembra - Avisio presenta il nuovo programma di iniziative per il 2019!

Apri l'avviso per scoprire tutti gli eventi

• Scarica il file (File application/pdf 319,44 kB)
  • 17/01/2019

CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA