Area segreteria e affari generali

Gestisce le procedure e i processi di lavoro dell'ente e svolge un’azione di supporto nei confronti degli Uffici.

Competenze

Rientrano nei compiti dell'Area tutte le attività che le normative e gli atti di organizzazione attribuiscono alla competenza del Segretario comunale.

Fornisce il supporto amministrativo all’attività degli organi comunali.

Cura la gestione del personale adottando tutti gli atti relativi alle procedure giuridico-amministrative e svolge i compiti inerenti l’attività contrattualistica dell’ente.

A quest'Area fa capo, inoltre, l’attività di protocollo, l’attività dei messi per le notifiche, nonché la gestione degli affari demografici e il settore commerciale.

Struttura

Unità organizzative di livello inferiore

Uffici

Ufficio Anagrafe, Stato Civile e Commercio

Gestisce gli affari demografici e il settore commerciale

Ulteriori dettagli
Uffici

Ufficio Segreteria e Relazioni

Gestisce il protocollo, l'albo pretorio, l'URP, le notifiche e l'assistenza agli organi amministrativi.

Ulteriori dettagli

Tipo di organizzazione

Area

Responsabile

Raffaella Santuari

Incarico dal 16/01/2024 al 31/12/2024

  • Responsabile

Ulteriori dettagli
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